Wine Restaurant

UN RISTORANTE ELEGANTE in ISOLA a MILANO


Alto artigianato locale in legno noce canaletto, tavoli in marmo verde Guatemala e ferro grezzo nero cerato: sono questi gli arredi originali ed incredibili del nuovo ristorante elegante del cuore della movida milanese. Una location affascinante ed esclusiva che si sposa perfettamente con il quartiere Isola. L'enoteca di oltre 300 etichette nazionali e internazionali, i tavoli del ristorante elegante e il cocktail bar sono avvolti da un'atmosfera unica creata dal gioco di luci dei calici e le pareti scure, tutto affacciato sulla bellissima via Traú. 

Lo stile, il gusto e il design si ritrovano anche nel grande bancone del Cocktail Bar, un bancone con una dimensione social, interamente realizzato in marmo e circondato da sgabelli conviviali perfetti per gruppi, coppie o anche per singole persone. Qui i clienti possono gustare esclusivi cocktails che seguono gli ultimi trend del momento e sono preparati con maestria da bartender professionali e qualificati. 

Al piano di sotto si trova una affascinante sala privé, l'esclusiva “Wine Secret Room” con una grande tavola imperiale e una spettacolare cantina a vista che custodisce le bottiglie migliori e più preziose. Il nostro ristorante elegante è un luogo davvero raffinato e suggestivo, dove ogni dettaglio è studiato per sedurre tutti i nostri ospiti e per essere la location perfetta per un'esperienza culinaria di alta qualità. Ecco allora che Cantine Milano rappresenta una nuova realtà nel panorama italiano, un ristorante di design che offre un nuovo connubio tra cucina mediterranea e vini pregiati. 
Share by: